TROFEO INTERNAZIONALE ARTI VISIVE NEW YORK

Per l’Eccezionale Contributo alle Arti e alla Cultura

Il Maestro Giuseppe Grieco in arte EditorDreams riceve il Trofeo Internazionale per le Arti Visive 2023 a New York.

Sono stati premiati solo i Migliori 60 Artisti Mondiali durante una cerimonia inaugurativa che ha visto la partecipazione di eminenti critici d’arte, personaggi dello spettacolo e dei Media Americani.

“Qualcosa di sorprendente accade quando il creatore si dona completamente e si abbandona all’amore – il pittore che diventa un tutt’uno con la tela, lo scultore che si fonde con la pietra. L’arte accade quando l’artista lascia che il capolavoro si riveli. Poi c’è la fusione di due, senza che nessuno la conduca: solo due che diventano uno, solo amore e arte in un vasto universo. È così che lavorano i maestri e che nascono i capolavori; il più delle volte, il capolavoro sopravvive al maestro e rimane come testimonianza del miracolo che si è verificato una volta, quando la creazione ha dato vita a un creatore e quando il creatore ha prodotto ciò che il mondo considera un dono prezioso”.

Viviana Puello

Fondatrice ArtTour
Rivista Internazionale

 

INTERNATIONAL VISUAL ARTS TROPHY NEW YORK

For Outstanding Contribution to Arts and Culture.

Master Giuseppe Grieco aka EditorDreams receives the International Visual Arts Trophy 2023 in New York.

Only the Best 60 World Artists were honored during an inaugural ceremony attended by eminent art critics, entertainment personalities and the American Media.

“Something amazing appens when the creator gives himself completely and surrenders to love – the painter becoming one with the canvas, the sculptor fusing with the stone. Art happens when the artist lets the masterpiece reveal itself. Then there is the fusion of two, with non one leading – just two becoming one, just love and art in a vast universe. That is how master artist work and how masterpieces are created; more often that not, the masterpiece outlives the master and remains as a testament to the miracle that once took place, when creation brought to life a creator and when the creator produced what the world considers a precius gift.”

Viviana Puello
Founder ArtTour

International Magazine

FacebookFacebook